TESTATA.png
logo total sculpt.png
LGO FISIOTONE TRAS.png

Rimodellamento, definizione muscolare e riabilitazione

RIMODELLAMENTO

Le contrazioni muscolari sovramassimali indotte dal campo elettromagnetico portano a un’intensa lipolisi, rottura dei lipidi (trigliceridi) in acidi grassi liberi (FFA) e glicerolo. Tali contrazioni si traducono inoltre in cambiamenti di porosità della membrana cellulare, microporazione e deflusso di acidi grassi liberi (FFA) dagli adipociti. Le cellule adipose non sono in grado di elaborare una tale quantità di FFA rilasciati durante le contrazioni e quindi inducono l’apoptosi attraverso una reazione chimica chiamata stress endoplasmatico del reticolo (“stress ER”)

DEFINIZIONE MUSCOLARE

Le potenti contrazioni muscolari hanno un enorme impatto sulla definizione muscolare e la tonificazione. Queste contrazioni complete coinvolgono il muscolo in profondità e questo comporta un’azione simultanea su tutte le fibre muscolari nell’area trattata. La struttura muscolare sottoposta a diversi stimoli si adatta con profonde modificazioni biologiche e fisiologiche (ipertrofia muscolare sarcoplasmatica e miofibrillare, nonché iperplasia)

RIABILITAZIONE

CAMPO MAGNETICO PUSALTO e focalizzato ad alta intensità

uno dei ritrovati tecnologici più innovativi e potenti con i suoi 30.000 Gauss e 3 Tesla di potenza.

Sistema d’induzione magnetica che riattiva, e potenzia, la funzione cellulare, utilizzabile con importanti risultati nel settore della fisioterapia, della medicina estetica e della ginecologia grazie alle stimolazioni generate tra i tessuti periferici e il tessuto nervoso centrale, capaci di produrre effetti terapeutici.

Il particolare campo magnetico generato da Fisio Tone produce stimolazioni (fino a 36.000 contrazioni muscolari per seduta di trattamento),

Sicuro, privo di effetti collaterali (fatte salve le comuni contrindicazioni come presenza di mezzi di sintesi e stimolatori elettrici), contact free (operatore indipendente), igienico (nessun contatto diretto dell’elettrodo terapeutico che viene posizionato sopra ai vestiti).

Quest’apparecchiatura potente e duttile viene utilizzata nel Centro in modo esteso ottimizzando al meglio tutte le sue potenzialità, grazie alla competenza tecnica dei fisioterapisti tutti specificamente formati.

ESEMPI.PNG

POTENZA COMPROVATA, RISULTATI GARANTITI
Osserva il potere trasformante dei trattamenti con PowerShape2 su un’ampia serie di morfologie. Queste diverse impostazioni di trattamento consentono di esercitare la potenza e la flessibilità necessarie per trattare ogni paziente con risultati misurabili, immediati e duraturi